Sassari - Viale Umberto 119
347 8580 290

REIKI

Yoga ed esperienze olistiche Shakti Lab

Reiki | Shaktilab Sassari

La Tua Energia Universale per Riequilibrarti

Il Reiki è una tecnica giapponese, immediata e naturale, che, usando le proprie mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psichico e fisico.

Il Reiki è una tecnica giapponese, immediata e naturale, che, usando le proprie mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psichico e fisico.

 

Il Reiki è espressione di Amore puro. Un calore rassicurante da cui ci si sente dolcemente avvolti. Un tocco delicato e calmante se stai vivendo un periodo di forte stress. Migliora il respiro e migliorano anche la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Un reset per il tuo sistema nervoso. Una coccola per corpo, mente e spirito.

Più in particolare il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute psicofisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata, come ben ha descritto la fisica moderna.

Il Reiki è spesso definito come una tecnica di auto-guarigione, in quanto, sebbene l’energia si possa trasmettere anche ad altre persone, viene in genere utilizzata principalmente dal reikista su di sé attraverso l’auto-trattamento.

La bellezza del Reiki: nella sua versatilità, nella possibilità di adattarne tempi e modi alle proprie esigenze, al proprio stile di vita, alle diverse fasi dell’esistenza, come un dono fatto a se stessi.

Il Reiki non ha dunque nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una semplice tecnica che ha come punti di forza principali:

  • l’immediatezza dei benefici
  • la potente azione riequilibrante che si manifesta anche a livello emotivo e mentale della persona
  • la “delicatezza” (non si tratta di un massaggio)
  • l’assenza di controindicazioni. Tutti possono infatti utilizzare il Reiki anche neonati, bambini, donne in gravidanza, anziani e persone con malattie.

I benefici di questa pratica sono ormai noti e si sta affermando sempre di più anche nelle realtà ospedaliere di alcuni Paesi come la Svizzera, come cura complementare alla medicina tradizionale.

alle ore 9:00

Scrivimi per avere maggiori informazioni